News 25 Mar 2019

PNA presenta il nuovo logo

PNA si rifà il look e presenta al pubblico il logo e gli ambiziosi programmi per il futuro. Con questo vessillo la Rete inizia un nuovo entusiasmante corso finalizzato alla difesa, la promozione e la valorizzazione della pietra naturale autentica.

Un brand tutto nuovo per il più antico dei materiali, una faccia amica che da oggi e per sempre sarà a fianco delle aziende del settore e di chiunque si batta contro la contraffazione e la concorrenza sleale di chi spaccia per naturale ciò che naturale non è.

PNA presenta il nuovo logo

PNA diventa un brand e un marchio di qualità per sostenere la tradizione del made in Italy e proiettarla verso il futuro, coniugando l’esperienza artigianale del passato con l’evoluzione e il progresso contemporanei.

Un solo elemento, la pietra, come tratto distintivo, e un marchio pensato per diventare sigillo di cooperazione e supporto reciproco tra realtà commerciali e produttive che proprio sulla pietra hanno scritto i loro successi. PNA sarà la firma riconoscibile di ogni progetto che ha la forza, la bellezza e la duttilità della pietra nel proprio DNA, un sinonimo di qualità destinato a vincere la sfida contro l’inesorabile corso del tempo.

Con la nuova immagine coordinata, il sito e una presenza sempre più importante sui social, la Rete PNA intende rilanciare la propria attività ampliando la base associativa e amplificando la voce per poter raggiungere una platea sempre più vasta ed eterogena.

©2019 PNA | All right reserved