scegli
Dalla tradizione - al futuro

Scegli la pietra naturale autentica

Dalla tradizione
al futuro

Dalla resistenza del granito alla lucentezza del marmo, la pietra naturale possiede tutte le qualità che servono a costruire ambienti funzionali, piacevoli e sicuri. Una sola scelta per ogni richiesta, la risposta giusta a tutte le domande. La pietra è ciò che serve, per tutto ciò che serve.

È facile da lavorare, duratura, resistente e semplice da pulire, la pietra naturale è lo scrigno dei desideri di ogni progettista, ma anche l’unica opzione per chiunque voglia prodotti in grado di unire eleganza e qualità.


Viviamo in un tempo veloce. Tutto scorre, tutto cambia, tutto passa. Senza lasciare traccia.
Ci siamo assuefatti alla cultura dell’usa e getta, all’esaltazione del transitorio e della temporaneità, come se la durevolezza e la capacità di resistere al decadimento e all’usura fossero difetti e non pregi.
La pietra, al contrario, è l’emblema della permanenza, di una vita senza data di scadenza, ed è con la pietra che è giusto costruire il migliore dei mondi in cui vivere. Un mondo capace di accoglierci, di scaldarci, di proteggerci, di farsi piazza, casa e barriera, per esaudire i nostri desideri e modellarsi a seconda di ciò che occorre, come la pietra che muta sotto l’azione dello scalpello assecondando
l’istinto e l’estro dello scultore.

©2019 PNA | All right reserved