News 08 Apr 2019

Una grande campagna di comunicazione per PNA

In quest’epoca digitale, con l’uomo sempre connesso eppure sempre più solo, stiamo perdendo il contatto con la concretezza, con l’essenza stessa della vita, con quello che conta e con quello che vale. Come la pietra, il marmo, il granito.

Per questo motivo PNA ha scelto di ridare dignità alla pietra naturale, che rappresenta il cuore pulsante del pianeta e la linfa vitale con la quale l’uomo ha dato vita a tutto il suo mondo.

La Rete d’Impresa vuole celebrare questo materiale, promuoverlo, proteggerlo e, soprattutto, vuole sgretolare nuovi miti dai piedi d’argilla destinati a scomparire senza lasciare traccia. La pietra naturale, infatti, possiede qualità e prerogative che nessun altro prodotto industriale può vantare, una ricchezza che deriva direttamente dalla natura, una virtù innata che va difesa, un diritto di nascita.

Con questi intenti, e con la volontà di accendere finalmente i riflettori sulle infinite qualità di un prodotto unico e inimitabile, gli spot ideati dalla Rete Pietra Naturale Autentica si rivolgono all’architetto, al giovane professionista e alla casalinga per veicolare lo stesso messaggio di fondo: la pietra naturale è duratura, duttile, resistente, in poche parole è la scelta perfetta.

Play
Play
Play

©2019 PNA | All right reserved